Blonde Fever: Come prendersi cura del nostro biondo preferito?
Con i trend del 2020 abbiamo avuto un boom di decolorazioni , tra Shatush , Balayage e una febbre da “ Frozen ” ne abbiamo davvero viste di tutti i colori! Ma come possiamo prenderci cura del nostro biondo preferito? Come mantenerlo lucido e corposo a lungo? In prima linea abbiamo il nostro parrucchiere di fiducia , tagliare le punte danneggiate dai trattamenti chimici è fondamentale per un biondo con un look sano. Ma che fare se i capelli sembrano spenti e crespi? Per questa problematica eccoci con l’elenco dei nostri migliori alleati! Innanzitutto utilizziamo uno shampoo delicato , privo di solfati come il nostro “must have” BLONDE IDOL della Redken. Redken Blonde Idol Shampoo è un detergente delicato che agisce nel rispetto del ph del cuoio capelluto, deterge delicatamente, apporta morbidezza e idratazione, e ridona la giusta umidità ai capelli in modo che le ciocche bionde siano visibilmente nutrite ma senza appesantire, evitando così che il capello diventi secco e opaco.
Nutrire i capelli !!! come e quando farlo E se i nostri capelli sono crespi , secchi e ingestibili ? Cosa fare ? I numerosi trattamenti che spesso occorrono per ottenere il biondo dei nostri sogni, lasciano i nostri capelli come tornati da una battaglia e come ogni guerriero meritano un meritato riposo rinvigorente. Per dargli il giusto comfort e nutrimento c’è la nuovissima “ NUTRIFIER MASK “ L’Oreal Serie Expert Nutrifier Masque è una maschera morbida, compensatrice nutritiva, senza silicone per capelli estremamente secchi. Garantisce capelli più morbidi, più leggeri, più brillanti e più facili da pettinare. I Risultati ? I capelli sono leggeri e ricevono il giusto nutrimento. Facili da pettinare, morbidi e luminosi senza risultare mai appesantiti o unti.
SFIBRATI & DANNEGGIATI …. HELP ME !!!! se la nostra chioma è davvero distrutta ? Sono tanti i fattori che possono gravemente danneggiare i nostri capelli: decolorazioni errate “ fai – da – te ” , sole , mare , cloro , prodotti scadenti etc… Rendendoli cosi secchi , crespi deboli con e che si spezzano facilmente. In extremis ci salva solo un trattamento La pianta della resurrezione è un prezioso vegetale conosciuto per la sua capacità di sopravvivere in condizioni di quasi completa disidratazione, riuscendo a tornare in vita anche dopo anni di morte apparente quando è a contatto con l’acqua. La gamma Résistance Thérapiste è stata concepita per ridare vita alle fibre capillari molto danneggiate o fortemente indebolite grazie ad una rigenerazione profonda delle fibre capillari che ritrovano forza, elasticità e leggerezza.
non ci sono commenti